Il programma “KEPLERUS” nasce e si concretizza per rispondere in modo concreto ed ottimale alle più svariate esigenze e diverse gestioni di un luogo di lavoro.
Dall’ufficio, al laboratorio, all’archivio… con “KEPLERUS” è possibile organizzare e distribuire gli spazi in modo razionale e ordinato, dotando gli ambienti anche di un effetto estetico particolare e personalizzato.
La gamma di colori e rifiniture di “KEPLERUS” permettono la sua perfetta integrazione anche con situazioni già esistenti, mentre la versatilità del sistema, consente di migliorare strutturalmente la logistica e la distribuzione delle funzioni vitali del posto di lavoro.
Il programma “KEPLERUS” è stato concepito e sviluppato sul concetto di modularità ed integrazione.
Ogni modulo base può essere moltiplicato in lunghezza, altezza, profondità e con angolazione diversa, moltiplicando la configurazione di base in modo speculare o lineare.
Può essere attrezzato in modi diversi a seconda dell’utilizzo e con diverse tipologie di partizioni verticali.
Queste caratteristiche peculiari fanno di “KEPLERUS” un sistema completo ed integrato, flessibile, dalla forte personalità tecnica, di grande pulizia formale e semplice da montare, nel pieno rispetto della filosofia Alfalinea.